Romain Bardet sta lavorando per tornare a correre il prima possibile. Il francese della Ag2r La Mondialeera caduto nel corso dell’ultima tappa della Volta a Catalunya 2019, non riuscendo più a risalire in bicicletta. Il responso medico della squadra parlava di “trauma costale con sospetto di frattura” che, secondo gli aggiornamenti social odierni dello stesso corridore, non ha riportato gravi conseguenze “data la violenza dello shock”. Spera quindi ora di “riacquistare gradualmente le sensazioni per le classiche delle Ardenne di fine mese che si stanno avvicinando“.
Picnic-PostNL, il piano di Romain Bardet per il futuro del ciclismo: “Serve un draft in stile NBA, altrimenti la gente smetterà di seguire le corse”
17 Novembre 2024, 10:55
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”